EUROMAC S.r.l si distingue per la qualità e l’affidabilità nel settore della lavorazione lamiera. Con un team di esperti e attrezzature all’avanguardia, l’azienda offre soluzioni su misura in ossitaglio, taglio plasma, piegatura e carpenteria media/pesante.
La qualità e la precisione sono il nostro impegno per soddisfare ogni esigenza industriale, con un occhio attento alla selezione dei migliori materiali, certificati secondo gli standard europei (UNI EN ISO 9013).
EUROMAC è una realtà storica saldamente presente sul mercato della lavorazione delle lamiere conto terzi.
Nel 1995 i fratelli Michael Zonzini e Gianluca Zonzini danno vita ad una piccola azienda metalmeccanica nella Repubblica di San Marino, con il coinvolgimento progressivo di parte della famiglia, la moglie di Michael; Giusy Urbinati, che si occupa dell’ammistrazione e il figlio di Michael, Mirko Zonzini che si occupa dell’ufficio tecnico.
Con semplici ingredienti come intuito, passione, tenacia e ricerca l’azienda riesce a crescere, offrendo lavorazioni aggiuntive e standard di qualità sempre più elevati, fino a raggiungere le dimensioni attuali.
EUROMAC opera nel settore metalmeccanico dal 1995, su una superficie di 1.500 mq, in tutta Italia nel campo delle Forniture Industriali Metalmeccaniche conto terzi.
Più precisamente Lavorazioni Lamiera, Ossitaglio, Taglio al Plasma, Piegatura e Carpenteria Medio/Pesante. Professionalità e trasparenza sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono la filosofia aziendale.
La nostra Azienda è dinamica, affidabile e professionale, attenta alla qualità dei Materiali utilizzati. La nostra gamma di qualità nello specifico Lamiere da Treno e Coils, tutte rigorosamente Certificate dalle Acciaierie Produttrici, per spessori che vanno da 1,5mm a 300mm, quasi tutti già disponibili nel nostro magazzino.
Operiamo secondo la Normativa Europea UNI EN ISO 9013:2017, che regolamenta tutte le tolleranze di lavorazione inerenti al taglio termico delle lamiere, inoltre alleghiamo ad ogni prodotto la certificazione della materia prima utilizzata, rilasciata dall’acciaieria produttrice.
Il nostro magazzino è interamente di prima scelta, poiché la qualità dei materiali è un caposaldo della nostra azienda.
L’ esperienza maturata nel corso degli anni ci permette di affrontare le nuove prospettive del mercato in modo competitivo garantendo un servizio altamente qualificato alla clientela, ed assicurando una tracciabilità completa di ogni particolare da noi lavorato.
Tutti i materiali trattati sono dotati di certificato 3.1 secondo la EN-10204, dichiarazione di conformità CE, dichiarazione di prestazione DoP e dichiarazione di origine preferenziale.
Tutte le documentazioni vengono fornite su richiesta.
Contattaci per ogni informazione e per sottoporci le tue esigenze. Siamo qui per offrirti soluzioni personalizzate.